Re: kenel

Alle 21:41, mercoledì 26 marzo 2003, ANGELO ha scritto:

> una volta fatto   make install  lui installa tutto, e ho letto sulla guida
> linux facile   che per poi farlo partire all'avvio  devo modificare il file
> /lilo/,io l'ho cercato e ho trovato solo /lilo.conf  ..

devi modificare il file /etc/lilo.conf mettendo come immagine quella che hai
appena creato.
cmq la guida prima del make install che ti diceva di fare?
Sono curioso perche io uso un'altro modo per ricompilare il kernel... che
funziona benissimo il quale non ha make install..
cmq questo è il mio /etc/lilo.conf (ovviamente solo la parte che riguarda la
nuova immagine del kernel)

image=/boot/bzImage
        label=Linux2.4.20
        read-only
ricordati di dare il comando lilo appena hai salvato il file

> ora come posso fare per bootare il kernel nuovo?
> ho letto nelle  mail di un how-to del  kernel  ma  di red hat..

riavvii e scegli dalla lista il nuovo kernel

--
Tiziano Faion