kenel

Ciao a tutti, ho finalmente provato a mettere le mani sul kernel, e devo
dire che  mi sono divertito :o)
l'ho solo ricompilato per farlo funzionare,appunto...
una volta fatto   make install  lui installa tutto, e ho letto sulla guida
linux facile   che per poi farlo partire all'avvio  devo modificare il file
/lilo/,io l'ho cercato e ho trovato solo /lilo.conf  ..
ora come posso fare per bootare il kernel nuovo?
ho letto nelle  mail di un how-to del  kernel  ma  di red hat..
grazie
        angelo