Re: debian su indy del 96

On Wed, Mar 26, 2003 at 07:18:08PM +0000, Mario Latronico wrote:
> On Wed, 26 Mar 2003 09:34:47 +0100 (ora solare Europa occidentale)
> sesPi! <piergi@gmx.net> wrote:
>
> Per il prezzo proprio non saprei, ma piuttosto basso, sui 100-150 euro
> pero' ripeto non so assolutamente se li vale o meno, io la prenderei
> per collezionismo :)
evitiamo di fare girare prezzi non proprio sensati, che poi la gente
crede che valga davvero cosi tanto una macchina così ... seconda cosa ci
sono abbastanza buone possiblita' che non sia supportato il frame buffer
di quella macchina sgi e quindi potresti usarla solo su seriale che
direi non e' il massimo per una macchina sgi, nuova o vecchia che sia,
cmq controlla.
Ciao

Francesco