Re: Debian/BSD notizie

* Tuesday 25 March 2003, alle 21:12, MaX scrive:

> no, i required se li scarica e se li compila da solo.
> infatti se gli dico
>
> cd /usr/ports/misc/mc && make install
>
> scarica anche una marea di altri tarball e se li compila.

Dal  punto   di  vista  Debian  si  scarica   "Depends",  gli  mancano
"Recommends" e "Suggests" ... non è poco ...

> appena ho un po' di tempo mi di metto.

Tienici informati!!!

> cmq bello questo scambio di opinioni...
>
> ....e pensare che ancora non ho tirato fuori l'argomento Fink e Darwin!!
> :-)

contro Hurd è un po' come sparare sulla croce rossa, almeno per quanto
riguarda l'usabilità ... :-)

Ciao
Ferdinando