Re: Debian/BSD notizie

* Tuesday 25 March 2003, alle 02:26, MaX scrive:

> http://netbsd.org/
>
> 39!! architetture!

MaX, tu bari ... ;-)
Sbaglio o non si tratta di FreeBSD? ;-)

> ...ue!!  ma io non sto mica dicendo che dobbiamo passare a freebsd.
> quello che voglio è che sia pronto al piú presto debian/bsd, in modo da
> prendere il meglio dei due mondi.

Si, ti ho capito, hai ragione in linea di massima, però boh ...

> ...infatti i ports scaricano il sorgente, applicano una patch per le
> dipendenze e altri adattamenti e poi compilano... esattamente quello che
> fa debian con il file patch e dsc sui tarball.

Ma gli mancano  tutti i suggest e required ...  insomma niente al 100%
per nessuno dei due.

> ...esatto, ma da alcune frasi sentite qua e la, mi da l'impressione che
> siano stanchi di farsi sfruttare... vedremo.

Speriamo, a  quel punto allora si  che sarebbe un  bel confronto sotto
tutti  i  punti  di  vista.  Considera  che  molti  sviluppatori,  per
principio non userebbero mai *BSD.

Ma tu hai provato Debian GNU/FeeBSD o Debian GNU/NetBSD?
Tra l'altro  sono un  bel po'  indietro a quanto  vedo dalle  date dei
rilasci...

Ciao
Ferdinando