floppy/cdrom con kernel personalizzato

Nell'azienda in cui lavoro si sta pensando di cambiare server e passare a linux, fra le proposte, una possibilita' e' una macchina con raid scsi hardware con un controller SCSI ADAPTECH ASR-2100 RAID ULTRA 160. Mi pare che nell'attuale kernel non ci sia il supporto per questo hardware, ho cercato in giro e sul sito dell'adaptec ho trovato i driver in formato rpm per redhat e suse(andranno? mah ...). A questo punto li ho passati con alien in formato tgz ma ho pensato che molto probabilmente non partira' neanche l'installazione dato che gli HD (SCSI) non saranno visti. La mia idea e' di crearmi dei floppy con i drivers che ho scaricato dal sito ma non so come fare..(link? consigli?) Un'altra idea e' stata quella di partire con i floppy e poi scaricarsi tutto dalla rete, avendo cosi' gia tutto aggiornato..non so se potrebbe funzionare, dato che gli HD dovrebbero essere visti prima...

Sapete quanto tempo ci vuole per "l'inserimento del supporto per queste periferiche" nel kernel? Generalmente con il tempo viene inserito il supporto per tutte le periferiche?(ad ex winmodem...ecc..)

Ogni consiglio e' ben accetto come ogni link per la possibile creazione di floppy d'avvio personalizzati, che mi sembrano l'unica soluzione

grazie e scusate la lunghezza della mail...

ciao Matteo

--

nothing.is.like.it.appears