RE: [OT] Alimentatore Notebook introvabile

Ciao,
 importante sono la tensione di uscita 20V,la polarita'( il + e -
dell'alimentazione)
Per quanto riguarda la corrente di uscita (3.00 ampere) e quindi la potenza
(60 watt) possono essere anche maggiori, in quatso caso, l'alimentarore non
sara' sfruttato al 100%.
Esempio: 20V 3.50A 70W,(nota 20*3.50=70) il tuo portatile assorbira' solo la
corrente che gli serve.
Inoltre controlla che lo spinotto faccia un buon contatto.

Ciao F.P.