[OT] Alimentatore Notebook introvabile

Perdonate l'OT, ma sono abbastanza diperato. Mi si e' rotto l'alimentatore
del mio portatile Olivetti Xtrema 4000 (un modello certamente non comune,
e ormai fuori produzione), e sembra impossibile, nonostanta abbia cercato
a lungo in rete, trovarne un sostituto originale. Il tutto e' complicato
dal fatto che per motivi di studio mi trovo in Svizzera, e quindi anche
andando a cercare di negozio in negozio non ho avuto miglior fotuna ("Olivetti?
Was ist das?").
Mi chiedevo se fosse possibile usarne uno di un'altro portatile fra le marche
piu' comuni: le caratteristiche fondamentali dovrebbero essere solo quelle
in output : 20 volt 3.00 ampere 60 watt max.
Di quanto posso sgarrare da queste? Avete dei consigli in particolare da
darmi su un alimentatore che possa essere in qualche modo compatibile con
il mio? Ci sono altre caratteristiche di cui tener conto?
Aiutatemi a ritornare in possesso della mia debian box !
Ciao,
                  Riccardo

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml