Re: Nuovo kernel non fa lo shutdown

Il ven, 2003-03-21 alle 14:18, Ferdinando ha scritto:
> * Wednesday 19 March 2003, alle 22:59, Diego A. Barrera D. scrive:
>
> Controlla bene che  sia uguale, sembra strano ...  o forse prima avevi
> l'opzione apm=on in lilo ed ora l'hai tolta?

No, non c'era... penso di aver trovato il problema :
facendo un grep sul file di configurazione del vecchio kernel e quello
del nuovo, mi e' saltato all'occhio che nel primo, quello vecchio
l'opzione per il supporto apm era una sola , nel secondo sono mi pare
quattro.... la prima di queste quattro e' settata a Y, le altre no.
Credo questo sia dovuto al tipo di processore scelto: nel primo caso un
i386, nel secondo PentiumIII(coppermine) i686.
Ora ricompilo :)

> Ciao
> Ferdinando

ciao diego

> P.S:   Se  hai   ricompilato  la   stessa  versione   di   kernel  hai
> spostato/rinominato la vecchia directory dei moduli vero?!

Si chiama proprio in modo diverso una 2.4.18 l'altra(quella vecchia)
2.4.18-bf2.4