Re: Nuovo kernel non fa lo shutdown

* Wednesday 19 March 2003, alle 22:59, Diego A. Barrera D. scrive:
> Che pizza... ho appena ricompilato il kernel e ho trovato la prima cosa
> che non funziona:
> quando lancio lo script
> #halt
> non si spegne :(
> come se il pacchetto apm non fosse installato.
> Con l'altro kernel invece si spegne.
> Eppure ho usato il vecchio file di configurazione e ho aggiunto

Controlla bene che  sia uguale, sembra strano ...  o forse prima avevi
l'opzione apm=on in lilo ed ora l'hai tolta?

Ciao
Ferdinando

P.S:   Se  hai   ricompilato  la   stessa  versione   di   kernel  hai
spostato/rinominato la vecchia directory dei moduli vero?!