Re: Adsl -tin.it

On Sat, Mar 22, 2003 at 01:34:50AM +0100, Giovanni Visciano wrote:
> ho ricompilato il kernel con "ppp" ma senza "ppp over ethernet";
>
> riporto esattamente quanto fatto con pppoeconf:

Ok, io ho fatto lo stesso e tutto funzia.

> Every 2s: /sbin/ifconfig ppp0
> pp0: error fetching interface information: Device not found
> .....(ripetuto più volte)
>
> Ctrl-c
>
> e questo è quanto riportato sul terminale da pppoeconf:
> pty "/usr/sbin/pppoe -I eth0 -T 80 -m 1452"
>
> ...cosa può essere sbagliato?

hai provato con pon dsl-provider (non dovebbe cambiare niente, ma
				  chissa)?
ppp e' configurato nel kernel o come modulo?
se come modulo, lsmod te lo mostra istallato ?
cosa dice il kernel log (dmesg) ?

Lo so, non e' educato rispondere ad una domanda con altr domande:-)

P.S : i kernel compilati da debian sono OK per pppoe. Potresti
      prenderti il .config da uno di quelli e poi farci le
      variazioni del caso...

Ciao
----
FB