Re: Tag [sid|sarge]

On Wed, Mar 19, 2003 at 12:19:15AM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> non voglio mica incoraggiare nessuno ad usare sid. semplicemente non ci
> vedo nulla di sbagliato nel provare ad usarla... e magari poi tornare
> indietro.
>
> sinceramente non capisco l'atteggiamento un po' polemico di quella parte
> di ML per i quali bisognerebbe quasi giustificarsi perchè si sta usando
> unstable senza essere dei guru...

Neanch'io infatti... anzi, spero proprio che tutta questa voglia di
usarla poi si traduca anche in un sempre maggiore contributo allo
sviluppo... e ce n'e' tanto bisogno. Per questo credo sia giusto
puntualizzare su cosa rappresenti sid e sull'impegno che a volte ci
vuole per usarla.
Non c'e' bisogno di essere dei guru per partecipare al lavoro che c'e'
per avere una Debian sempre migliore! :)
Gli utenti poi sono fondamentali per Debian, ma credo comunque che
questa differenziazione tra utenti e sviluppatore sia spesso molto fine
e che chiunque davvero col suo feedback, coi problemi possa davvero
aiutare non poco lo sviluppo.
Non c'e' nulla di male comunque nel dirigere questi sforzi vero i
corretti canali, in modo che non vadano perduti e non si riducano
semplicemente in richieste di soluzioni che non esistono. :)

In bocca al lupo a tutti i "siddisti"! ;)

christian

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818