Re: ``apt-get.org'' o ``debian.org'' ??

* Tuesday 18 March 2003, alle 09:55, Davide Di Lazzaro scrive:

> Salve a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione. Sono
> Davide Di Lazzaro, responsabile della traduzione italiana della
> Debian Reference. Sono rimasto molto sorpreso della discrepanza che
> hai trovato fra la traduzione e l'originale, anche perché questo è un
> periodo in cui non ci sono aggiornamenti importanti nella versione
> inglese, come ho potuto controllare tramite CVS. Potresti gentilmente
> dirmi dove sono i documenti in questione, in maniera da poterli
> controllare ed, eventualmente, aggiornare?

Avevo  fatto   questo  riscontro  piuttosto   velocemente,  adesso  ho
riguardato e  devo dire che ho  preso un granchio  mostruoso ... anche
perché  non  mi  ero  _mai_  accorto  che  c'era  la  reference  e  la
quick-reference.  Io  pensavo che  "inizialmente"  si chiamasse  quick
reference, poi abbreviata in reference per l'estensione raggiunta.

Chiedo scusa e grazie per  la manutenzione della traduzione, hai fatto
un gran bel lavoro :-)

Ciao
Ferdinando