Re: strani messaggi d'errore

martedì 18 marzo 2003, alle 02:34, MaX scrive:

> ...io la interpreto cosí:
>
> ...non dovrebbe tuttavia collocare Qt al di fuori dell'OpenSource...
>
> ma lo farà.
>
> questo per forzare la ditta proprietaria a rilasciare i sorgenti sotto
> la nuova licenza.
>
> ..altrimenti che senso avrebbe dire "non dovrebbe"?

Io l'ho capita come: "ci sono ottime probabilità che le Qt restino free,
anche se non posso esserne sicuro al 100%". Che dire, la grammatica è
un'opinione :-)

D'altronde, se fosse come dici tu, avrei già sentito le proteste di una
buona parte della comunità open source, Stallman in testa :-P Spero di non
sbagliarmi... :)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/