Re: strani messaggi d'errore

lunedì 17 marzo 2003, alle 23:39, MaX scrive:

> in realtà no.... è spiegato tutto su linuxfacile.

(Bruce Perens)
"La nuova licenza Troll Tech è notevole perché approfitta di una scappatoia
nella Open Source Definition che permette ai file patch di essere trattati
diversamente dall'altro software. Vorrei provvedere a chiudere questa
scappatoia in una revisione a venire della Open Source Definition, ma il
nuovo testo non dovrebbe tuttavia collocare Qt al di fuori dell'Open
Source."

Se lo dice anche Perens, che Qt resterà open... o mi sfugge qualcosa?

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930