Re:strani messaggi d'errore

A quanto pare ho scatenato un putiferio ;o)
Scusate se non includo nessuna citazione ai messaggi arrivati,
cercherò di ripondere in generale.

Sinceramente non capisco tutto questo accanimento vers. la mia domanda.
Scusate forse sono troppo nuovo per tale distro,
(confesso di essere passato a debian da poco piu'
di due mesi), ma non capisco perchè qualcono affermi che SID
o  unstable che dir si voglia non sia in qualche modo Debian.
Lo so che nessuno lo a affermato ma a giudicare dai messaggi
il succo del discorso sembrerebbe quello!
Non prendete questa affermazione come una provocazione, non ne nel mio intento:
ma se non fa parte di debian a quale altra lista bisognerebbe rivogersi:
forse REDHAT ? o Mandrake ?

Le ultime macchine che ho messo su di recente
hanno tutte WOODY, ne aprezzo la sua stabilità... un ottima distro nulla da dire.
Ho lavorato per 3 anni su RedHat e passare a Debian l'ho giudicato
un vero salto di qualita
(ad oggi sicuramente non tornerei piu' sui miei passi)
ma perdonate,a casa penso ci si possa anche permettere di pastrocchiare
un po di piu'( consapevoli sempre dei rischi ovviamente);
alla fine il PC (almeno per me)è anche un'oggetto di svago e non solo di lavoro...
io non ci trovo nulla di male a usare sul PC di casa del software
piu' aggiornato.

Considerazione personale: si parla tanto di SID, come distro che crea problemi
molto piu' vicina ai prodotti M$ rispetto alle altre!
personalmente penso che si tratti di un segno di maturazione;
Un piccolo cambiamento che arriva anche per debian sia essa SID,STABLE TESTING.

Chi la detto che un buon software
non possa essere esteticamente carino
da vedere ?
eppure si pensa sempre il contrario.
(speriamo solamente di non accendere qualche dibattito con questa affermazione ;o) )
Fra qualche tempo magari l'attuale SID sarà la nuova
versione STABLE... a quel punto?
ci rimangeremo tutti le parole ?

Prima di concludere volevo ricordare che ho esordito chiedendo:
"avete qualche dritta in merito al tale problema" e non gridando
aiuto aiuto come spesso e volentieri si è abituati a vedere.

Ciao a tutti
beppe