Re: Re:strani messaggi d'errore

Il lun, 2003-03-17 alle 01:46, clust@despammed.com ha scritto:
> A quanto pare ho scatenato un putiferio ;o)
> Scusate se non includo nessuna citazione ai messaggi arrivati,
> cercherò di ripondere in generale.

non ti preoccupare, quello era solo uno sfogo. nessuno ce l'ha con te
personalemnte, ma con l'andazzo in generale.

> provocazione, non ne nel mio intento:
> ma se non fa parte di debian a quale altra lista bisognerebbe rivogersi:
> forse REDHAT ? o Mandrake ?

ecco. questa è una stonatura. :-)

> io non ci trovo nulla di male a usare sul PC di casa del software
> piu' aggiornato.

vero, lo faccio anch'io, ma se non funzia qualche cosa di di sid, quasi
quasi non c'è neanche da chiedere il perché in lista... è normale che
non funzioni, e se invece lo fa... bèh il mondo non finisce mai di
stupire! :-)

> Considerazione personale: si parla tanto di SID, come distro che crea problemi
> molto piu' vicina ai prodotti M$ rispetto alle altre!

no, sid non è vicina a M$... solo KDE lo è.

> personalmente penso che si tratti di un segno di maturazione;
> Un piccolo cambiamento che arriva anche per debian sia essa SID,STABLE TESTING.

kde 3 sarà maturo quando funzionerà in una macchina con 16MB di ram...
alla velocità che va Wmaker, iceWM...

> Chi la detto che un buon software
> non possa essere esteticamente carino
> da vedere ?

i gusti son gusti. Io uso sempre OSX che a detta di molti è il desktop
piú bello del mondo... ma a casa apprezzo moltissimo WMaker, e fino a
poco tempo fa usavo iceWM. Il fatto è che KDE è nato sotto cattivi
auspici, ed è sotto licenza gnu solo per via di una scappatoia, che in
futuro verrà chiusa, rendendo kde di nuovo closed source (a meno che la
Trollteach non adotti la nuova futura gnu license)

> Fra qualche tempo magari l'attuale SID sarà la nuova
> versione STABLE... a quel punto?
> ci rimangeremo tutti le parole ?

no, quando i pacchetti di sid diverranno stable, saremo ancora qui a
fare gli stessi discorsi.

> Prima di concludere volevo ricordare che ho esordito chiedendo:
> "avete qualche dritta in merito al tale problema" e non gridando
> aiuto aiuto come spesso e volentieri si è abituati a vedere.

purtroppo no.

vedo che kmail è rimasta alla versione 2.2.x mentre tu hai il resto
delle librerie alla versione 3.1.x.  Probabilemnte kmail non è ancora
compilabile. per il momento usa un altro mailer.

ciao,
MaX