Re: ``apt-get.org'' o ``debian.org'' ??

* Monday 17 March 2003, alle 23:32, Jabba the hutt scrive:

> Tutto questo l'ho detto perchè a leggere le ultime mail pare che Debian
> abbia il solo pregio di essere stabile.

Quella definiamola una "discussione in famiglia", ci sono tanti motivi
per scegliere Debian  e sicuramente Debian ha _anche_  i pregi che hai
citato :-)

> Ho installato Woody, e ne sono ben contento.
>
> Ho dovuto però scontrarmi con il fatto che alcuni pacchetti sono un pò
> vecchiotti e, se è vero che non si può stare sempre appresso a tutte
> cose, avevo alcuni `.mov' e alcuni `.avi' che con le libxine vecchie

ti ricompilavi mplayer e avresti risolto il problema.

> Vengo solo ora a conoscenza del fatto che in apt-get.org ci sono archivi
> deb per woody con pacchetti software più recenti.

Si, più  o meno  funziona così ....  se trovi problemi  a ricompilarti
particolari problemi che non stravolgono la distribuzione, quella è la
scelta più semplice.

Ottieni un sistema stabile ed hai i programmi che ti servono.

Ciao
Ferdinando