Re: ``apt-get.org'' o ``debian.org'' ??

Il lun, 2003-03-17 alle 23:32, Jabba the hutt ha scritto:

> Vengo solo ora a conoscenza del fatto che in apt-get.org ci sono archivi
> deb per woody con pacchetti software più recenti.

infatti, da qui la mia proposta di inviare settimanalmente una email con
le FAQ di questa lista, in modo da ridurre leggermente il traffico e
aiutare chi è appena approdato a debian.

> Cosa vuol dire: che potevo risparmiarmi la fatica di sistemare tutte le
> dipendenze a mano, perchè quelli funzionavano con le librerie di Woody?

effettivamente... si.  oppure si al 99,9%

> E ora che ho vari pacchetti aggiornati (libgc6, locales, libvorbis0, e
> altri) mi può convenire scaricare da apt-get.org oppure devo continuare
> con Sid?

puoi tornare a woody quado vuoi.

pagina 55 di "la guida Debian" di Osamu Aoki. ti consiglio di
stamparlo..

"Per riportare tutti i pacchetti ad un livello inferiore (stable), è
necessario modificare /etc/apt/preferences come segue:

     Package: *
     Pin: release a=stable
     Pin-Priority: 1001

ed eseguire "apt-get upgrade", che forzerà i pacchetti al livello
inferiore, in virtù di Pin-priority > 1000. Attenzione, ci potranno
essere alcune imperfezioni nelle dipendenze."

PS. il file /etc/apt/preferences non c'è... devi crearlo.

ciao,
MaX