Re: ``apt-get.org'' o ``debian.org'' ??

On Mon, 17 Mar 2003 23:32:44 +0100
Jabba the hutt <jabbadhutt@libero.it> wrote:

>  Cosa vuol dire: che potevo risparmiarmi la fatica di sistemare tutte
>  le dipendenze a mano, perchè quelli funzionavano con le librerie di
>  Woody?

Eh si :)

> E ora che ho vari pacchetti aggiornati (libgc6, locales,
>  libvorbis0, e altri) mi può convenire scaricare da apt-get.org oppure
>  devo continuare con Sid?

Beh, se ti servono solo le cose che si trovano anche per woody, forse ti
trovi più comodo con woody che è anche stabile, non so di preciso. Certo
che se dipendi dal gcc3.2 per un qualche motivo, ci devi proprio restare
in sid.

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te