Pacchetti ricompilazione kernel

Sempre riguardo la masterizzazione (vedi post precedente),
mi e' stato consigliato di ricompilarmi il mio bel kernel :)
Ho scaricato Kernel-HOWTO e ho gia' dato una sbirciatina...
Purtroppo questo how-to e' basato su Red Hat e quindi cambiano un po' di
cose...ma credo che ci posso riuscire comunque :)
l'unica cosa che chiedo e':

quali pacchetti devo installare???

$ apt-cache search kernel | grep 2.4.18

mi restituisce una infnita' di voci.
Il source e' uno solo e non c'e' problema;
gli headers sono proprio tanti...quale?
le images penso che non servono a molto :)
e neanche le patch e i moduli per pcmcia.

Ho un pentium III 600Mhz
ciao diego