Re: Pacchetti ricompilazione kernel

> Sempre riguardo la masterizzazione (vedi post precedente),
> mi e' stato consigliato di ricompilarmi il mio bel kernel :)
> Ho scaricato Kernel-HOWTO e ho gia' dato una sbirciatina...
> Purtroppo questo how-to e' basato su Red Hat e quindi cambiano un po' di
> cose...ma credo che ci posso riuscire comunque :)
> l'unica cosa che chiedo e':
>
> quali pacchetti devo installare???
>
> $ apt-cache search kernel | grep 2.4.18
>
> mi restituisce una infnita' di voci.
> Il source e' uno solo e non c'e' problema;
> gli headers sono proprio tanti...quale?
> le images penso che non servono a molto :)
> [...]
Forse l'HOWTO che hai scaricato nn è proprio il più adatto.
O meglio. Con debian puoi utilizzare una procedura alternativa.
Dai un occhio a questa guida (La guida Debian) completamente in italiano:
http://www.debian.org/doc/manuals/reference/ch-system.it.html#s-kernel-detai
ls

Quì è tutto spiegato chiaramente.

Ciao.