Re: Pacchetti ricompilazione kernel

On Mon, Mar 17, 2003 at 01:04:43PM +0100, Diego A. Barrera D. wrote:
> Sempre riguardo la masterizzazione (vedi post precedente),
> mi e' stato consigliato di ricompilarmi il mio bel kernel :)
> Ho scaricato Kernel-HOWTO e ho gia' dato una sbirciatina...
> Purtroppo questo how-to e' basato su Red Hat e quindi cambiano un po' di
> cose...ma credo che ci posso riuscire comunque :)
> l'unica cosa che chiedo e':

il kernel howto è sicuramente utile ma debian ha un sistema suo (leggi
migliore) per ricompilare il kernel.
ti consiglio di leggere la sezione relativa al kernel del progetto
newbiedoc, che è molto semplice e debian-related, e naturalmente
l'ancora più importante README del kernel-package.
zless /usr/share/doc/kernel-package/README.gz

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA