Re: Sid o Sarge? (was Re: chattare da consolle)

On Wednesday 12 March 2003 13:11, savagnolu@insiberia.net wrote:

> ottima scelta in relazione alla stabilita' intendi?
> ma come e' possibile visto che la testing (sarebbe sarge, vero?) e'
> quella di prossimo rilascio?

E` meno stabile, in genere, solo rispetto alla maturita` dei pacchetti. Su
testing vanno programmi in versioni che sono state usate un bel po', quindi
non proprio nuovissime, ma dalla buona (e comprovata) affidabilita`. Su sid,
invece, va sempre l'ultima versione disponibile (se non ho capito male :)
Di peggio c'e` anche experimental, sulla quale mi sa che va quasi qualsiasi
porcata, poi non so se oltre c'e` qualche altra terra... :)
Ciao
     :ce
--
"L'Informatica riguarda i computer tanto quanto l'astronomia riguarda i
telescopi"