Sid o Sarge? (was Re: chattare da consolle)

On 110303, 13:28, Giorgio bitflesh Luparia wrote:
> sid non sara` mai frozen, come e` stato detto, e` in continua
> evoluzione, ma non per questo non e` stabile. Io ritengo che sia
> un'ottima scelta, rispetto alla testing.

ottima scelta in relazione alla stabilita' intendi?
ma come e' possibile visto che la testing (sarebbe sarge, vero?) e'
quella di prossimo rilascio?
la testing e' frozen?
sarei piu' orientato alla sarge, visto che non sono ancora troppo abile
con dipendenze ecc ecc, e inoltre non ho una connessione veloce, che mi
sembra un requisito importante per mettere su sid (se la installi e' per
seguire come muta, o sbaglio?)
grazie gianni