Re: chattare da consolle

On Tue, Mar 11, 2003 at 10:22:12AM +0100, savagnolu@insiberia.net wrote:
> qualcuno ha un consiglio su che programma utilizzare? ho visto che c'e'
> ne diversi, ma volevo un consiglio da qualcuno che ne avesse provato
> piu' d'uno

Concordo con chi dice irssi. E` eccellente, al contrario di BitchX che
imho e` complicato e ``sporco''. Questione di gusti, naturalmente...

> P.S.: stavo pensando di mettere sid su un'altra partizione, ma a che
> punto e'? e' stata dichiarata freeze? e' sufficentemente stabile? le
> versioni dei pacchetti sono in "evoluzione"?

sid non sara` mai frozen, come e` stato detto, e` in continua
evoluzione, ma non per questo non e` stabile. Io ritengo che sia
un'ottima scelta, rispetto alla testing. E` sufficientemente stabile,
non pensare che non faccia altro che crashare. Anzi, a me non e`
successo mai niente di malvagio, forse un paio di volte non e` stato
sufficiente update e dist-upgrade.