Re: grafici in latex

* Wednesday 12 March 2003, alle 11:54, Alessandro Pagnin scrive:

> così facendo il risultato migliora se compilo il file tex in PostScript, ma se
> lo salvo in pdf non cambia nulla (linee sfocate, bordi rossi, ...) ho provato
> con pdflatex, dvipdf, dvipdfm e con tutti lo stesso problema.
> Come posso fare?

Non  sarebbe la  prima  volta  che la  "versione  elettronica" non  si
visualizza  bene  ma  poi,  la  stampa  è Ok.  Se  ti  basta  fai  una
prova. Altrimenti devi usare altri  font (i Super mi sembra) che trovi
su CTAN ma ancora non sono in Dbeian.

Ciao
Ferdinando