Re: Installare Mozilla 1.1 => rimuovere prima mozilla 0.99 ?

On Tue, Mar 11, 2003 at 09:51:57AM +0100, savagnolu@insiberia.net wrote:
> scusa la domanda sciocca, di cui penso che la risposta sia no, pero'
> voglio tentare...
> siccome devo installare un altra woody, quel mozilla installato da
> internet, o in generale qualunque pacchetto installato da un mirror e'
> riutilizzabile? cioe' c'e' un modo per reinstallarlo su un altra
> macchina? non credo visto che non ho fatto il download del pacchetto .deb
> ma ne ho chiesto l'installazione

Che intendi dire? Come l'hai installato?
Se non l'hai rimosso, i pacchetti che installi con apt restano nella
cache di apt.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818