Installare Mozilla 1.1 => rimuovere prima mozilla 0.99 ?

Mi spiego meglio, ho installato il mozilla della mia woody. Ho sentito che
con la 1.1. sono stati fatti progressi ecc ecc e dunque ho cercato su
apt-get.org un mirror che mi consentisse di installare la nuova
versione.
Ho dato un #
apt-get install mozilla 1.1
e sta scaricando, ma come dovrei comportarmi con il vecchio mozilla?
#apt-get --purge remove mozilla  prima che il dowload sia concluso, o
forse c'e' una soluzione diversa/migliore?
grazie gianni