Re: configurare X server

On Tue, Mar 11, 2003 at 05:32:29AM -0500, Jarod Kernel wrote:
> Ciao,
> ho provato a installare X su un PC ma ricevo un errore. Dice di copiare il file di log e mandarlo al supporto. Penso che l'errore sia causato dall'avere impostato una risoluzione elevata al momento della installazione.
> Quindi vorrei potere o rilanciare l'applicazione per il setup oppure sapere quale file devo editare. Ho provato cercando X86Config ma non sò bene dove mettere le mani per risolvere.
Per il file ti hanno già risposto:
/etc/X11/XF86Config-4
per la riconfigurazione e quindi la modifica automatica del file puoi
usare:
dpkg-reconfigure xserver-xfree86
che è uno strumento debian (quello che hai usato durante
l'installazione), oppure
xf86config
che è uno strumento di Xfree analogo.
> Grazie e ciao!
Pengz
If money makes a man strange -- we gots to rearrange
So what makes the world go round
If love is against the law -- listen I don't know
Gotta change how it's goin down
Itzsoweezee -- De La Soul