Re: Installare Mozilla 1.1 => rimuovere prima mozilla 0.99 ?

On 110303, 01:56, Christian Surchi wrote:
> On Tue, Mar 11, 2003 at 01:35:45AM +0100, savagnolu@insiberia.net wrote:
> A questo punto orientati per un backport della 1.2 invece che della 1.1.

scusa la domanda sciocca, di cui penso che la risposta sia no, pero'
voglio tentare...
siccome devo installare un altra woody, quel mozilla installato da
internet, o in generale qualunque pacchetto installato da un mirror e'
riutilizzabile? cioe' c'e' un modo per reinstallarlo su un altra
macchina? non credo visto che non ho fatto il download del pacchetto .deb
ma ne ho chiesto l'installazione
grazie gianni