Re: Devfs e alcuni problemini

Silvio Bacchetta wrote:

Da qualche giorno, in occasione dell'ultima ricompilazione del kernel,
mi sono deciso a giochicchiare un po' con devfs. In linea di massima,
nessun problema: personalmente, poi, mi piace molto come concetto. Uso
anche, occasionalmente, macchine con SuSE o Mandrake che già da un po'
l'adottano come configurazione di default e nemmeno me ne ero accorto,
il che depone bene per la compatibilità.
Io non so aiutarti, quando al tempo provai a usare devfs mi dimenticai di avviare devfsd e non sono piu' stato capace di recuperare nulla perche' non avevo il floppy e ho dovuto rifare tutto da capo...

Per installarlo hai semplicemente installato devfsd o hai fatto anche altre modifiche? Interesserebbe anche a me perche' mi hanno detto che velocizza parecchio il disco visto che lo libera dall'inutile appesantimento di tutti i
device inesistenti...