Re: Login grafico

Alle 17:48, lunedì 10 marzo 2003, Ferdinando ha scritto:
> * Monday 10 March 2003, alle 10:31, Jarod Kernel scrive:

> Non serve dai,  ti hanno già spiegato come  ovviare, con update-rc.d o
> con un --purge ...

bhe... può essere comunque utile... non eliminare definitivamente il lgin
grafico, ma semplicemente disabilitandolo...

quindi opterei sicuramente per update-rc.d (comunque sulla mia testing la
rcconfig esiste, non ho guardato se esiste anche in woody, ma prova
semplicemente a fare apt-cache search rcconfig)

byez
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350