Re: apt-get install e resume

* Monday 10 March 2003, alle 12:52, savagnolu@insiberia.net scrive:

> anche io ho wwwoffle e sto scaricando la jm con resume, vabbe' bisogna
> vedere come hai settato wwwoffle...

Il discorso è che non ho  un'idea di coem possa influire, tantomeno il
settaggio, scusa tu a che configurazione di wwwoffle ti riferisci?

Wwwoffle è un  proxy, ma molto più semplice  di squid, insomma, niente
di che, l'unica  variazione che gli ho apportato io  è stata quella di
estendere all'infinito la cache, tanto  sono solo sulla mia macchina e
non ho problemi (per questo spazio) su disco. Tutto qui.

Ciao
Ferdinando