Re: Make world

Il ven, 2003-02-28 alle 01:15, Emmanuele Bassi ha scritto:

> Considerando che, per i pacchetti che ricevono un qualche beneficio
> dall'essere compilati per il proprio processore (al momento mi viene in
> mente solo il kernel), esistono pacchetti /ad hoc/ per ogni
> architettura, no. E non ce n'è bisogno.

Ci passi l' url della pagina con i tuoi test? Grazie.

[gentoo]

~480pacchetti, compresi X, gnome2 e kde: una 30ina di ore su un P4@1.8

> Da quanto ho potuto vedere, Gentoo è utilizzata da gente che vuole una
> Mandrake smanettona, per bullarsi di avere tutto compilato a manina ma
> senza sbattersi con una Slackware.

Paragoni senza senso, forse era il caso che prima ti informassi (Gentoo
non ha _nulla_ in comune con Mandrake, anzi, da installare e'
decisamente piu' complicata di una Slackware;La slackware e' da buttare,
non ha un sistema di gestione dei pacchetti che si possa considerare
tale).

Ah, per Gentoo ci sono anche i binari gia' compilati.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it