Re: Make world

* MaX <max@maximumdebian.org>:

> quindi quelli di freebsd, sono tutta gente smanettona cui unico
> divertimento è ricompilare tutto il sistema senza sporcarsi le manine
> vero?

No, tendenzialmente loro lo fanno proprio perché si divertono a
sporcarsi le manine (e lo dico da persona che ha usato FreeBSD ;-))

Ognuno ha i suoi hobby, ovviamente. Il vantaggio di avere una
distribuzione pacchettizzata con binari già pronti ed ottimizzati sta
proprio nel separare l'hobby dal lavoro.

> ho preso gentoo solo per esempio, ma il mio scopo è arivare ad avere le
> tool di freebsd in debian.

Usa FreeBSD, allora. ;-)

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4