Re: vi in escandescenza

Alle Wednesday 26 February 2003 20:21, pbm ha scritto:
> beppe@bpnets.org, Wed, Feb 26, 2003 at 08:01:11PM +0100:
>
> non hai vi
> hai nvi o vim o elvis, o vile... quale hai?

Purtroppo ribadisco che non posso provare, ora.
Domani controllo meglio e vi faccio sapere con precisione.

> e' il visualbell.

Infatti ... questa mi giunge proprio nuova! Perdona la curiosita... ma di che
si tratta con precisione?

> sei in console o con un emulatore di terminale? quale?

Ho provato in tutte le due maniere. In consolle direttamente sulla macchina;
successivamente ho provato da un'altro PC sulla quale ho kde e quindi ho
usato il classico emulatore con esso incluso, tutto via ssh. Sia provando
sulla consolle principale sia sull'emulatore i risultati sono sempre uguali.

ciao e grazie

PS. quando faccio il reply delle e-mail, per spedire come in questo caso
risposta in lista, il destinatario dell'e-mail e sempre chi colui che mi ha
risposto, quindi devo modificare con l'indirizzo della lista. Ma è normale ?
anche questa non mi era mai capitata eppure non è sulla prima lista che
scrivo ;o)