Re: vi in escandescenza

On Wed, Feb 26, 2003 at 10:34:21PM +0100, beppe@bpnets.org wrote:
> PS. quando faccio il reply delle e-mail, per spedire come in questo caso
> risposta in lista, il destinatario dell'e-mail e sempre chi colui che mi ha
> risposto, quindi devo modificare con l'indirizzo della lista. Ma è normale ?
> anche questa non mi era mai capitata eppure non è sulla prima lista che
> scrivo ;o)
Per come è strutturata la ML debian-italian sì, è corretto.
È una lista aperta, quindi anche persone non iscritte possono scrivere;
se venisse impostato il reply automatico in lista questa persona non
riceverebbe mai una risposta.

Se usi mutt come MUA devi aggiungere al tuo file di configurazione la
seguente riga:
subscribe debian
e rispondere con il tasto <L>, in questo modo se la mail a cui rispondi
è di un iscritto, viene messo solo "To: debian-italian@blabla",
altrimenti il mittente viene aggiunto in "Cc:".

Non so però come configurare gli altri mail agent per avere queste
funzionalità.

WW.

P.S. prendi con le pinze quello che ho detto, sono supposizioni
dettate dall'esperienza, ma non ho mai letto una pagina di conferma.
--
                             \    /
Werewolf alias Matteo         \/\/