Re: Spam? (era Re: Ciao Stella)

pbm <pbm@autistici.org> :

> al fine di catturare indirizzi sicuramente esistenti.

esatto, stavo per dirlo io :)

> Leggasi: gente talmente sfigata, e quindi allupata, da perdere la testa
> al vedere un bacino provenire da un nome femminile e rispondere al volo.

no, anche gente che semplicemente risponde dicendo ma chi sei? hai
sbagliato indirizzo?

io "fortunatamente" l'ho ricevuta su diversi miei indirizzi, se l'avessi
ricevuta solo su uno probabilmente avrei risposto chiedendo chi cazzo
fosse...

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."