Re: info

On Tue, Feb 25, 2003 at 12:10:47AM +0100, getting_out@libero.it wrote:
[...]
> ehm, sono un utente inesperto ed e' da Natale che sto' provando a
> configurare decentemente la debian.

E' cosa buona e giusta figliuolo (meglio figlioLinux) :-))
Resisti alla "tentazione" di abbandonare, ... persevera con volonta' e
abnegazione, temprati nello sforzo di apprendere :-)(
Che la Forza sia con te, giovane Jedi!

> Per carita', io sono partito da 0 con linux e tra leggermi il manuale di
> installazione e configurare a pieno scheda audio, video, locales ci ho
> messo 1 settimana, poi adesso sto' raffinando le cose cercando di imparare
> il piu' possibile.

Stai percoorendo la "via" maestra, sii felice dei "traguardi" fin qui'
raggiunti, e possa Mamma Debian guidarti con passo sicuro anche nei
percorsi piu' insidiosi ... :-)

> Ciao D.

I miei ossequi Messere :-)
Hugh hartmann