info

ciao a tutti è dalle 20:00  che provo a risolvere i problemi del mio caro
woody ma sono riuscito a scoprire cose nuove come   mc.
Non riesco a capire come posso fare a far partire il mio modem
rockwel-connexant ,devo fare "pon<nomeprovider>"  ma dove?
in konsole? :-)
e poi perchè  come root mi viene negato di "vedere" /etc/apt/source/list?
devo usare chmod.  dove   in mc?  e come?
pazienza per lascheda audio il modem e la stampante userò ancora winxp...
intanto vado a letto perchè comincio a vedere i pinguini ;-)
ciao
 angelo