Re: immagini iso delle vecchie versioni di debian..dove?

On Tue, Feb 25, 2003 at 02:25:09PM +0100, MaX wrote:
> ciao a tutti,
>
> come da sogetto,
>
> sto cercando le iso delle vecchie versioni di debian.

Ciao MaX,
nella mia collezione di distro Linux, della debian ho a disposizione:

- la Rex 1.2 (solo binari)
- la Bo 1.31r6 (sorgenti, binari e upgrade)
- la Hamm 2.0 (alcuni sorgenti, binari e upgrade)
- la Slink 2.1 (alcuni sorgenti, binari e upgrade)
- la Potato 2.2 (sorgenti e binari)

Se vuoi te le masterizzo e se passi per la sede del Pluto-Pd, in un dato
giorno, (meglio il sabato) te le porti via ... Oppure te le spedisco....
vedi un po' tu ...

Good Bye!

Hugh Hartmann