Re: mutt e gpg

[Tue 25/02/2003, ore 09:32] => Marco Bodrato scrive:

 [...]

>   Lo mandi anche a me?-)
>
> PS: io pero` non uso procmail...

 non e' per il procmail, ma e' da mettere nel .muttrc

 macro compose S "<filter-entry>gpg --sign --armor --textmode --clearsign\ny=n" 'clearsign the message'

 quando hai composto la mail, al posto di pigiare "P" e scegliere se
 crittare o firmare con gpg, pigi "S", ti chiede la passphrase e via che
 te la firma nel corpo invece che in allegato.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo