Re: mutt e gpg

Ciao!

> set pgp_create_traditional=yes

Carino! lo provo anche io...

> "Non è stato possibile verificare la firma PGP"

Io, per verificare le firme in chiaro, ho aggiunto al mio .muttrc

message-hook '!~g !~G ~b "^-----BEGIN PGP (SIGNED )?MESSAGE"' 'exec check-traditional-pgp'

Se non ho capito male... questa riga e` stata tolta dal /etc/Muttrc standard
per il bug #168275, ma a me non daproblemi... Ora mi scrive che non ha
verificato la firma solo se la chiave contiene un photoid e io sono in
console.

> poi un amico mi ha passato una macro da usare quando mando mail a
> persone che, disgraziatamente per loro, usano Eudora/Guardafuori, per
> mandare le mail firmate con il pgp_create_traditional.

  Lo mandi anche a me?-)

PS: io pero` non uso procmail...

Ciao ciao,
	  Marco

--
Uno lavora per anni sulle sorgenti della guerra,
poi un giorno gli tocca sedersi sui binari.