Re: deb di mplayer?

Ho installato anche io Mplayer dal deb
di marillat, ma purtroppo mi da un errore relativo ai fonts e piu'
precisamente :

New_Face failed. Maybe the font path is wrong
please supply the text font file
(~/.mplayer/subfont.ttf)

E ho provato a creare un link simbolico ai fonts come suggeri qualcuno
in post piu' vecchi... ancora non ci sono riuscito, ma conto di
riuscirci da solo... la domanda e': va bene qualsiasi font??

Altra domanda: in modalita' grafica mplayer emette il fastidiosissimo
bep all'avvio e a alla fine di un video.. come faccio a disabilitarlo??
--

Reply-to diego.barrera@email.it