Re: Appena un pelino urgente: come si abilita il core dump?

On Mon, 24 Feb 2003 09:26:38 +0100
"Francesco P. Lovergine" <frankie@debian.org> wrote:

>  Il numero e' espresso in blocchi, ergo la meta' di quello che dici.
>  Sicuro che basti?

Io ci ho messo "unlimited".

Sto nei casini, cmq la segnalazione l'ho fatta, ho inviato tutto
l'inviabile.

La cosa strana è che se mando un kill -SEGV a emacs, mi dumpa il core,
mentre se lo mando ad altri processi (oggi era c2hs che si era
"bloccato") non dumpano.

Probabilmente il problema è collegato a ld.so, perchè una volta che un
certo programma ha cominciato a crashare, continua a farlo fino al
riavvio, mentre altri programmi funzionano normalmente.

Vince