Re: Appena un pelino urgente: come si abilita il core dump?

On Sun, 23 Feb 2003 21:30:02 +0100
Guido Piazzi <techsupport@ticinobirdwatch.it> wrote:

>  ulimit -c 65536 (per un core dump di 64M max)
>
>  man bash per i dettagli.

Questo l'ho fatto, ma continua(va) a non dumpare na sega. C'è qualche
altro motivo per cui un processo non debba fare il core dump? A me
sembra di ricordare qualcosa, qualche opzione da qualche parte, ma non
riesco a ricordare. Forse libc?

Cmq dopo ho pensato che non potevo fare la segnalazione, perchè il mio
kernel era tainted. Ora ho riavviato con i driver free per nvidia e,
strano a dirsi, spero in un nuovo crash :)

Vincenzo

--
Mai pensato a cosa vuol dire 10 anni di embargo?
Si può chiedere ad una popolazione ormai allo stremo di subire un'altra