Re: pon all'avvio della macchina (senza login)

On Sun, 23 Feb 2003 20:49:47 +0100
savagnolu@insiberia.net wrote:

>  capito, tocchera' "metter mano" alla /etc/rcx.d, ho sempre avuto
>  timore di queste dir, piene di S, K numeri ecc :-), ma ora mi sa e'
>  giunto il momento...comunque sono ben documentate

Ma, come ti hanno fatto notare altri, per il caso specifico di ppp si
può farne a meno, mv /etc/no_ppp_on_boot /etc/ppp_on_boot.

Cmq non c'è bisogno in debian che tu sappia cosa vuol dire S e K. Lo
script lo crei in init.d copiando skeleton, poi usi update-rc.d

Ciao

Vince

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino