Re: exim e smtp-auth (riproviamo)

il problema è:

pop-before-smtp non funziona su macchine powerpc per via di una libreria
non compilabile sotto questa archittettura (berkely docet)

NON voglio usare sendmail per ovvi motivi

Postfix è buono ma pecca nell'smtp-auth, nel senso che è complicato
impelmentarlo.

Exim viene installato per default su debian, e qualche motivo buono ce
l'avranno no?

uso un sistema ADSL senza pppoe o altra utetificazione (addirittura
potrei usare ui router come bridge), quindi tutti gli howto incontrati
non mi sono un granchè utili, visto che partono da un punto di vista
casalingo con dialup o cable modem

..cmq sono vicino alla soluzione, lo sento!!

appena ci riesco invio qui la soluzione in modo che4 venga indicizzato
dai motori di ricerca.

ciao,
MaX