[ringraziamenti] cdrom scsi x masterizzazione

Dopo aver vagliato molte ipotesi, sentito i vostri consigli (di questa ed altre ML), sono riuscito a fare l'emulazione scsi per il cdrom ide.

Con questa desidero ringraziare tutti per il loro prezioso aiuto e dire infine come ho fatto.

Con "modconf" ho aggiunto al kernel il modulo ide-scsi.
Sono andato in lilo.conf ed alla mia riga di append ho aggiunto il parametro hdc=ide-scsi
Infine ho fatto un link come segue ln -sf /dev/sr0 /dev/cdrom

Grazie ancora a tutti D.